Primo big match per gli Azzurri, sfavoriti contro le Furie Rosse: la vittoria italiana è quotata 3,75 su William Hill, contro il 2,15 per il successo spagnolo. Il pareggio, dato a 3,20, è un esito frequente tra le due nazionali (presente in 3 delle ultime 5 sfide all’Europeo).

Quote equilibrate per il risultato finale: l’1-1 è offerto a 6, mentre il 2-1 per la Spagna (esito di 2 delle ultime 3 sfide) è a 8. Il 2-0 azzurro, come a Euro 2016, è fissato a 17. Chiesa cerca il bis dopo il premio di MVP: il gol dell’attaccante della Juventus è quotato 5, mentre la doppietta sale a 10. Per Barella, autore del gol decisivo contro l’Albania, quota 8,50 per il bis. Occhio a Morata e Yamal tra gli spagnoli: il gol del centravanti dell’Atletico Madrid è dato a 2,45, mentre quello della stellina del Barcellona vale 4,33 volte la posta.

Spagna favorita per la vittoria del girone

Secondo i bookmaker di William Hill, la Spagna è la favorita per la vittoria del girone, quotata 1,33. L’Italia è invece data a 3,50.

La sfida tra Spagna e Italia è decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale: la vincente del match sarà certa del primo posto, mentre la seconda classificata dovrà sperare nel miglior piazzamento tra le seconde dei restanti gironi.

Fischio d’inizio giovedì 20 giugno alle 21:00 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *