Roma vs Feyenoord

La Roma si prepara a sfidare il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League, cercando di consolidare la performance dell’1-1 ottenuto in Olanda. La squadra giallorossa cerca la nona vittoria casalinga consecutiva, quotata a 2,10 su William Hill, mentre il segno “2” per la vittoria del Feyenoord è a 3,40, e il pareggio è a 3,40, stessa quota dell’anno precedente che portò alle fasi supplementari. La Roma ha ottenuto otto vittorie consecutive all’Olimpico nelle ultime otto partite europee.

Il Feyenoord, l’ultima squadra a segnare in Europa League contro la Roma in trasferta lo scorso aprile, ha il “Goal” quotato a 1,70, mentre il “No Goal” è a 2,05. Per quanto riguarda il risultato esatto, il 1-1 è quotato a 6, mentre il 2-1 dell’ultima sfida romana sale a 8,50. Romelu Lukaku, autore di un gol all’andata e in gran forma con 17 gol nelle ultime 18 partite della competizione, è il favorito per il marcatore a 2,50, seguito da Paulo Dybala a 3,10.

Rennes vs Milan

Nel frattempo, il Milan, forte della vittoria per 3-0 nell’andata a San Siro, è in trasferta contro il Rennes con il passaggio del turno a un passo. Gli esperti di William Hill vedono la partita come una tripla, ma danno leggermente favoriti i francesi a 2,62 contro il 2,70 del Milan, mentre il pareggio è quotato a 3,30. Dopo l’Over 2.5 dell’andata, per la gara al Roahzon Park l’Under 2.5 è quotato a 1,80, mentre un nuovo match con almeno tre reti è a 1,90.

Ruben Loftus Cheek, autore di una doppietta all’andata, è quotato a 4 come marcatore, con una quota che sale a 21 in caso di una nuova doppietta. Tuttavia, il capocannoniere stagionale del Milan, Olivier Giroud, è il favorito a 3,10. Tra i padroni di casa, l’attenzione è su Martin Terrier e Arnaud Kalimuendo, entrambi quotati a 3,30 come marcatori.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *