Gli uomini di Spalletti in netto vantaggio: quota 1,40 per il segno «2»

Con la qualificazione per Euro 2024 già garantita, confermando il titolo di campione uscente, Luciano Spalletti si trova ad affrontare le ultime incertezze prima delle convocazioni ufficiali di giugno. Il percorso di preparazione degli azzurri verso la competizione che si terrà in Germania inizia con un’amichevole negli Stati Uniti contro il Venezuela, un avversario mai affrontato prima dalla Nazionale italiana. Per l’incontro di giovedì sera a Fort Lauderdale, gli analisti di William Hill danno nettamente favorita l’Italia, quotata a 1,40 rispetto al 7,50 per la vittoria del Sudamerica. Il pareggio è quotato a 3,90, riflettendo il risultato dell’ultima partita degli azzurri contro l’Ucraina. In quell’occasione è arrivato il primo Under 2.5 dopo quattro partite consecutive con almeno tre gol segnati: per i bookmaker c’è un equilibrio massimo tra Over 2.5 e Under 2.5, entrambi quotati a 1,85.

Risultato esatto

Per quanto riguarda i risultati esatti, prevale una vittoria di misura per 0-1 quotata a 5,50, seguita dallo 0-2 a 6, mentre l’1-1 alla fine dei 90 minuti è quotato a 7,50.

Marcatori

Luciano Spalletti sta cercando risposte per il suo reparto offensivo, attualmente meno sicuro: su William Hill, in pole position per il primo gol c’è Mateo Retegui a 2,62, seguito da Giacomo Raspadori a quota 2,70 e Federico Chiesa leggermente distante a 2,90. Nelle fila del Venezuela, il pericolo principale è rappresentato da Salomon Rondon, quotato a 4,40 volte la posta.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *