La Lazio vola a Monaco di Baviera con l’1-0 dell’andata in tasca e il sogno di raggiungere i quarti di finale di Champions League. I biancocelesti, reduci da due sconfitte in campionato, sfidano un Bayern in crisi di risultati ma abituato a dominare la scena europea.

Le quote dei bookmaker non sono clementi con la Lazio: il successo dei tedeschi è dato a 1,27, mentre la prima vittoria esterna in terra tedesca per la Lazio si gioca a 11. Il pareggio, che regalerebbe ai biancocelesti la qualificazione ai quarti per la prima volta dopo 24 anni, è fissato a 5,50.

Gli esperti di William Hill credono nella rimonta del Bayern: il passaggio del turno dei bavaresi è dato a 1,40 contro il 2,75 della qualificazione capitolina.

Per quanto riguarda i marcatori, Ciro Immobile, miglior marcatore europeo del club, è in cerca del bis: la sua rete è quotata a 4,75, in lotta con l’inglese Harry Kane, favorito a 1,53.

Nelle altre partite di Champions League, Manchester City e Real Madrid sono favoriti per il successo anche nella gara di ritorno. I campioni in carica sono offerti a 1,12 contro il Copenhagen (19), mentre i Blancos sono dati a 1,57 al Bernabeu contro il Lipsia (5,25). Sfida da tripla per la Real Sociedad (2,50) chiamata a rimontare due reti al PSG (2,75).

La Lazio ci crede e si prepara a dare battaglia in una sfida che si preannuncia epica. Forza Lazio!

Entra ora in WillimHill

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *